PRENOTA IL TUO TRANSFER O LA TUA AUTO

FAQ

    La prenotazione può avvenire anche il giorno prima del servizio salvo disponibilità.

    Dopo aver effettuato la vostra prenotazione, il nostro staff effettuerà un preventivo sulla base delle informazioni da voi fornite.
    Il preventivo vi sarà inviato e solo dopo la vostra espressa approvazione sarà inviata una mail di AVVENUTA PRENOTAZIONE.

    Si, per considerare valida la sua prenotazione deve aspettare che il nostro staff le invii una mail di conferma e di avvenuta prenotazione.

    Il pagamento potrebbe essere richiesto in base al tipo di servizio che verrà richiesto.
    Il costo massimo dell’acconto da versare alla prenotazione non supera il 30 % del totale.

    La prenotazione può essere modificata entro 10 giorni dal servizio senza alcuna penale.
    La cancellazione può sempre essere effettuata, ma ove previsto l’acconto, lo stesso sarà trattenuto.

    Si, è sempre preferibile indicare la quantità e le dimensioni dei bagagli o di ciò che si intende portare con se.

    Si, a condizione che non siano di taglia grande, e che siano trasportati in appositi trasportini.